Piattaforma per la gestione elettronica documentale integrata
AdiJed offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali. AdiJed semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.
Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire dei benefici di AdiJed: si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda. AdiJed accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive, con tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.
Soluzione integrata per la conservazione sostitutiva del ciclo attivo dei documenti.
Firma 2000 è la nuova soluzione integrata per la conservazione sostitutiva del ciclo attivo dei documenti. Nata grazie alla partnership tecnologica con Praim, azienda attiva dal 1987 nella creazione di soluzioni di stampa e ThinClient, Firma 2000 permette di ottimizzare la creazione dei documenti del ciclo attivo.
Come funziona
CREARE
L’applicazione cattura lo spool di stampa del gestionale e inserisce i dati in un form elettronico predefinito dall’azienda. E’ possibile aggiungere messaggi personalizzati ai documenti in uscita.
DISTRIBUIRE
I documenti stampati vengono automaticamente convertiti in formato PDF/A, Tiff o Jpeg e inviati alla cartella windows.
CONSERVARE
L’applicazione crea in automatico anche un file XML, contenente gli indici di ciascuna fattura generata per la successiva ricerca. Mediante apposizione di firma digitale e marca temporale la soluzione garantisce l’autenticità e l’integrità dei documenti, come previsto dalla normativa.
Alcuni vantaggi
Soluzione che rende più flessibile e versatile la gestione della scansione
GlobalScan NX è una soluzione sviluppata in java che rende più flessibile e versatile la gestione della scansione, delle Multifunzioni RICOH collegate in rete. In generale, tutti i documenti abitualmente conservati in forma di copia su carta, e per cui non è obbligatoria la tenuta per fini fiscali o legali, possono essere organizzati facilmente in cartelle di windows e conservati elettronicamente. Con Globalscan Nx i documenti sono ritrovabili facilmente, grazie al nome file o per parole contenute nel testo, tramite i comandi di “Trova” di Windows o Acrobat.
Tipologie di Documenti:
L’Interfaccia è Facile e Semplice, personalizzabile, accessibile dal pannello di controllo della MFP I tasti sono estremamente intuitivi
Il pannello utilizza grafica e immagini molto intuitivi.
Server-less
Versione Server